Corsi di Inglese a Torino e a Milano

 

Public speaking: essere un abile comunicatore è il sogno di ogni persona; alcuni nascono con questa capacità altri possono diventarlo imparando ad usare un vocabolario adatto, una scelta lessicale appropriata alla situazione, modulando la voce, sapendo quando e come utilizzare le pause, sviluppando relazioni con la platea.

Business writing: chiarezza, precisione, concisione e stile sono gli elementi che devono stare alla base di qualsiasi comunicazione. E-mail, ordini, lettere, messaggi, richieste sono tutte forme di linguaggio che richiedono la scelta di particolari informazioni che devono avere un impatto di un certo tipo se vogliono essere comprese e stimolare un certo interesse. Questo corso si focalizza sulle varie fasi da seguire per ottenere una produzione adeguata, criteri di selezione nelle scelte lessicali, metodi per motivare i lettori alla lettura delle parti successive.

English for executives: questo corso è rivolto a personale dirigenziale con un buon livello di conoscenza della lingua che necessita apprendere l’uso di un lessico più specifico ed in particolare quello usato nelle trattative, presentazioni, contratti.

English for secretaries:
Corso rivolto alle segretarie e strutturato in modo da fornire gli skill adeguati a gestire situazioni lavorative comuni e migliorare le abilità produttive e communicative del discente. Il corso comprende la gestione degli aspetti comunicativi come chiamate telefoniche, corrispondenza, report, saluti, gestione appuntamenti, ricevimento visitatori, identificazione necessità visitatori, nozioni di business etiquette nei vari paesi, vocabolario utile.

Business english: La conoscenza della lingua inglese è ormai necessaria nel mondo del lavoro; talvolta però questa conoscenza pregressa, specialmente se attestatasi ad un livello base, non è sufficiente a soddisfare certe esigenze che si possono creare in ambito lavorativo poiché quasi mai nei corsi di lingua base vengono impartite nozioni di Business English. Allo scopo di risolvere il problema abbiamo ideato questo corso rivolto a coloro che hanno contatti in lingua inglese e volto ad insegnare strutture e terminologie necessarie per gestire proficuamente situazioni lavorative che necessitino dell’inglese.

Technical English:
orientati in diversi ambiti, questi corsi forniscono un supporto volto a perfezionare la lingua in specifici contesti.

 

Scopri di più

 

Relocation
Ricerca Casa
Documenti 
italiano per stranieri
Lingua inglese
Contattaci   info@home-base.it